Eccellente 2500+ recensioni su google

subtel FAQ - Domande Frequenti

 

Trova risposte alle domande comuni su subtel.it riguardo tutto, dalle questioni di compatibilità, supporto online fino alle politiche di cambio e reso. Se hai un problema non trattato in queste FAQ, ti preghiamo di contattarci a info@subtel.ch.

 

Le consegne di solito impiegano tra i 2-3 giorni lavorativi.

Puoi contattare il nostro servizio clienti via telefono (lunedì-venerdì, dalle 10:00 alle 15:00) o via email.

 

 

Se hai un numero d'ordine o fattura, ti preghiamo di riferirlo quando ci contatti. Se non li possiedi, fornisci il tuo nome, cognome e codice postale.

Se il tuo pacco non è arrivato entro il tempo specificato, contatta il nostro team di assistenza clienti a info@subtel.ch per assistenza e ulteriori opzioni.

Se hai ricevuto un prodotto errato, contatta il nostro reparto assistenza clienti a info@subtel.ch, spiegando il problema. Includi foto del prodotto ricevuto per permetterci di risolvere il tuo problema il più velocemente possibile.

Opzioni di Pagamento

Puoi pagare i tuoi acquisti utilizzando:

 

  • Carta di credito (VISA, Mastercard, American Express e Maestro)
  • PayPal
  • Bonifico bancario istantaneo
  • Twint
  • Google Pay
  • Apple Pay

 

Riceverai una copia della fattura in formato .pdf via email, dopo che la spedizione dell'ordine sarà stata avviata. Una copia della fattura in formato cartaceo sarà allegata al pacchetto dell'ordine che riceverai. Per coloro che hanno un conto cliente sul sito subtel.it la fattura può essere scaricata direttamente da lì.

Cambi e resi

Gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento della consegna. Dopo questo periodo, non è più possibile richiedere un reso con rimborso. Per maggiori informazioni sul nostro Diritto del Recesso, clicca sul link "Diritto di Recesso" nella barra di navigazione.

Per elaborare il reso il più rapidamente possibile, invia il tuo ordine o il prodotto che desideri restituire, insieme a una copia della fattura, al seguente indirizzo:

 

subtel GmbH
Westhive Basel Rosental
Sandgrubenstrasse 44
4058 Basel

 

Hai il diritto di restituire un acquisto entro 30 giorni. Prima di restituire qualsiasi articolo, inviaci un'e-mail a info@subtel.ch e facci sapere la situazione. Consulta la nostra pagina del Diritto di Recesso per maggiori informazioni.

 

Per il reso di prodotti difettosi o coperti da Garanzia, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@subtel.ch, descrivi il problema e includi sempre il numero dell'ordine nella comunicazione. Consulta la nostra pagina della Garanzia per maggiori informazioni.

Rimborsi

Riceverai un rimborso non appena avremo ricevuto i tuoi articoli e processato il reso. I rimborsi vengono effettuati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine. Il tempo necessario per ricevere il rimborso può variare a seconda del motivo della richiesta e dei tempi di consegna.

Vantaggi dell'account cliente

Se hai utilizzato un indirizzo e-mail o un indirizzo di consegna errato al momento dell'ordine, contatta direttamente il nostro servizio clienti all'indirizzo info@subtel.ch.

Se hai problemi con la password del tuo account, fai clic sul pulsante "Hai dimenticato la password?" che si trova sotto il campo della password. Ti verrà richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e riceverai un'e-mail che ti consentirà di reimpostare la password.

Se desideri aggiungere un indirizzo di consegna per ordini futuri, accedi semplicemente al tuo account cliente, vai alle impostazioni personali e fai clic su "Registra un nuovo indirizzo". Una volta registrato, puoi impostare il nuovo indirizzo come predefinito.

Garanzia di 3 anni

subtel offre una Garanzia di 3 anni su tutti i prodotti. Dopo la scadenza di questo periodo, la Garanzia non è più valida. Consulta la nostra pagina della Garanzia per maggiori informazioni.